Digitalizzazione! Valfluid 23 Novembre 2021

Digitalizzazione!

L’innovazione in azienda, soprattutto quella digitale, è un fattore molto importante per poter essere sempre al passo con il mondo circostante. La collaborazione con Real-Time Srl è stata un fattore determinante nel processo che ha permesso a Valfluid di trasformarsi nell’azienda dinamica e strutturata che è oggi.

Qui di seguito vi rilasciamo un piccolo estratto dell’intervista fatta al nostro fondatore, Andrea Bellicini, ma vi invitiamo comunque a beneficiare del video.

“Aiutati da una forte attitudine alla digitalizzazione, abbiamo creduto fortemente negli investimenti in tecnologie digitali per creare un nuovo modello di business attraverso il quale acquisire vantaggio competitivo.
L’obiettivo prefissato è riuscire, al momento giusto, a prendere decisioni ancora più precise in tutti gli ambiti di intervento senza perdere tempo. I dati agglomerati e resi disponibili da filtri customizzati hanno reso il tutto più snello. Il gestionale SAP Business One e il software di Business Intelligence Qlik Sense, introdotti in azienda, hanno trasformato il modo di raccogliere, elaborare e analizzare i dati utili a questo obbiettivo. E ne siamo ben soddisfatti.”

\\ Andrea Bellicini, Ceo di Valfluid

Clicca qui per leggere l’articolo su Real Time