Valfluid x Politecnico di Milano Marketing 23 Maggio 2022

Valfluid x Politecnico di Milano

Venerdì 13 maggio, presso il Politecnico di Milano, dipartimento di ingegneria meccanica, si è svolto il “Corso di lubrificazione per impianti industriali” tenuto da ExxonMobil, una delle principali compagnie petrolifere statunitensi di importanza mondiale. È stato un ottimo modo per scoprire le ultime tendenze in fatto di lubrificazione industriale grazie a una lezione tecnica di alto livello che ha soddisfatto tutti i partecipanti.

Abbiamo poi potuto presentare la nostra realtà a importanti aziende italiane, insieme ai colleghi di Feraboli Lubrificanti, rivenditori ufficiali di prodotti ExxonMobil, e System Fluid, con il loro avanzato laboratorio di analisi di olio industriale.
Dopo un’appetitosa pausa pranzo e qualche chiacchiera in compagnia, ci siamo diretti ai laboratori del Politecnico di Milano, dipartimento di ingegneria meccanica e di ingegneria aerospaziale. Qui, grazie alla recente collaborazione tra Valfluid e Politecnico, abbiamo potuto vedere alcuni dei nostri prodotti in funzione applicali alle loro macchine.

È stato un piacere poter organizzare e far parte di questo evento. Speriamo sia il primo di tanti altri!

\\ Il team di Valfluid